Prima di effettuare una prenotazione presso il nostro ristorante, vi invitiamo a leggere attentamente quanto segue:

– Per gruppi superiori ai sei ospiti vi invitiamo a contattarci direttamente via email a info@franceschetta58.it

– I bambini sono i benvenuti nel nostro locale; vi preghiamo di includerli nel numero totale degli ospiti in fase di prenotazione e di indicare nelle note se avete necessità di un seggiolone o se porterete con voi un passeggino.

– Se tra gli ospiti ci sono allergie, intolleranze o restrizioni alimentari, vi preghiamo di segnalarlo nelle note della prenotazione. Faremo il possibile per soddisfare le vostre esigenze, ma non possiamo garantire l’assenza di contaminazioni accidentali, poiché la cucina è un ambiente unico.

– La prenotazione sarà considerata confermata solo dopo il ricevimento di un’email da parte del nostro sistema di prenotazioni Cover Manager. Qualora non doveste riceverla, vi invitiamo a verificare nella casella di posta indesiderata o a contattarci via email o telefonicamente.

– Per garantire la vostra prenotazione è obbligatorio confermare la prenotazione tramite il promemoria automatico che riceverete 48 ore prima della data dell’appuntamento.

La prenotazione è cancellabile fino a 24 ore prima della data prenotata senza alcuna penale.
In caso di no-show o di cancellazione effettuata meno di 24 ore prima della data prenotata, verrà applicata una penale di €50 a persona come previsto dalla nostra policy.

– Se disponete di un voucher regalo, vi chiediamo di inserire il codice nelle note della prenotazione

– I cani di piccola/media taglia sono ammessi nel nostro locale; vi preghiamo di specificarlo nelle note della prenotazione